Notizia

Una felice giornata per la tua intraprendenza.
Tanta energia e uno sguardo aperto.


A presto.


Eugenio


Notizia


Desidero comunicare, soprattutto agli amici di Torino e dintorni, l’iniziativa del Centro Studi Logos in collaborazione con l’Università di Torino.
Me ne informa l’amico Fernando Solvetti (presidente e amministratore delegato di Logos, responsabile dell’area Knowledge governance, Research & Development di Logos Knowledge Network).


L’appuntamento è per oggi, 2 febbraio 2006, dalle ore 17 alle ore 19, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Torino, in via Po 17.
Ingresso libero.
Per informazioni:
info@logosnet.org – 011.9832424.


Un’occasione per partecipare ad una discussione su un tema d’attualità, delicato e dibattuto, a partire dal libro di Stefano Moroni, L’ordine sociale spontaneo, pubblicato dalla casa editrice Utet di Torino.


Interverranno:
Stefano Moroni – Docente di Etica e territorio, modelli etici, Pianificazione urbanistica nel Politecnico di Milano, nell’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e nell’Università di Pavia.
Grazia Brunetta – Docente di urbanistica nel Politecnico di Torino.
Giuseppe Clerico – Docente di Scienza delle finanze ed Economia delle istituzioni nell’Università del Piemonte Orientale e nell’Università di Torino.
Umberto Janin Rivolin – Docente di tecnica e pianificazione urbanistica nel Politecnico di Torino.
Salvatore Rizzello – Docente di Economia politica, Storia del pensiero economico ed Economia della cultura, nell’Università di Torino e nell’Università del Piemonte Orientale.
Rita Sorisio – Responsabile Funzione “Dal diritto allos tudio al Mondo del lavoro” dell’università degli studi di Torino.


Per conoscere il Centro Studi Logos, ecco il sito: www.logosnet.org

Categorie: Eugenio Guarini