Mad World

Fiutare, acrilico su tela cm 100 x 100


Mad World


Mi piace alzarmi presto al mattino e sentire l’odore di un possibile giorno. Riempire gli occhi dei sogni più belli che accompagnano il mio viaggio.


Pellegrino della bellezza, e del sentire. Sospeso – come piace a me – in questa dimensione da cui partono scorribande per le pianure del mondo.


Fluido lo schermo della mente, le immagini vi scorrono danzando: non ci stanno neanche tutte. Sembra tutto altrove eppure i piedi sono a terra.


Una grande voglia di dire, di raccontare. Di inventare la mia storia impastando la terra con la fantasia, nel momento stesso in cui le cose accadono.


Non mi manca il passato, non ho nostalgia di qualcosa che avrei perso. Scorro via col presente verso un altrove, che è già dentro di me. Tremo di emozione davanti al possibile e ho fiducia nelle mie forze e nella corrente stessa della vita.


I tempi, per me, sono giusti. Quello che avviene, la sorte… mi va bene. È lì che muovo le braccia, i piccoli passi. E, anche con qualche dolore alla schiena, mi sembra di saltare, come un giovane navigatore dell’essere.


Mad World: http://www.youtube.com/watch?v=nTmOAtKW2IQ

Categorie: Eugenio Guarini