In punta di piedi

Guarini Newsletter
Per andare direttamente al mio sito: www.eugenioguarini.it
Il quadro: Forza interiore, acrilico su tela cm 100 x 100


In punta di piedi.


Quasi in punta di piedi, ma con una gran voglia di correre e rumoreggiare festosamente, come un ragazzino esultante. Così mi ripresento ai miei amici della rete. Dopo tanto (!) tempo.


Nessun rimpianto. Nessuna spiegazione.


Le malattie insegnano tante cose. E sono spesso una scossa salutare.
Per esempio, a sgrassare il cervello – soprattutto se professi amore per la creatività. Ma è sufficiente un sincero amore per la vita.
Che per me vuol dire coltivare il piacere di essere al mondo.


Un viaggio che non finisce mai di arrivare – com’è giusto e perfino logico che sia. Andare da qualche parte non conta solo per dove si va, ma soprattutto perché si va. Andare dà movimento alla vita.


E nel ritornare a galla, ora, per me, è voglia di fare con amore e passione quello che vado facendo. Imparare con il lavoro appassionato e ascoltando l’appetito insaziabile del desiderio. Mai soddisfatto completamente.
Nessuna saggezza che mi acquieti sedurrà mai il mio cuore.
Il mio amore ha ritrovato la snellezza della fiamma.



BIODANZA A MILANO
La cara amica Cinzia Martello, insegnante tirocinante di biodanza, segnala la presentazione dei corsi di biodanza per bambini e per adulti. I primi alle ore 17.30 al Centro Omkì, via F. Albani, 33 (ang. Via Paolo Uccello) Milano, martedì 16 gennaio e mercoledì 17 gennaio 2007. I secondi alle 20.45 presso il Centro di Benessere Le Dauphin, via Garibaldi, 27, Bollate (MI): lunedì 15 gennaio e lunedì 22 gennaio 2007.
Per informazioni ecco il cellulare di Cinzia: 338.9369299.
E ciccando qui potrai scaricare i due volantini con il testo di presentazione (Volantino biodanza bimbi, volantino biodanza adulti).

Categorie: Eugenio Guarini