Belle Notizie

Un Fine Settimana di Belle Notizie


Sabato 25 settembre, alle ore 17, Presentazione del libro “Da qui a lì” presso la Libreria Il Punto di Rivarolo Canavese. E’ il paese dove risiedo, dove ho insegnato per 16 anni, dove ho il maggior numero di amici. E’ giusto e bello cominciare di qui.


Domani, giovedì 23 settembre, viene presentata a Lucca, presso Villa Casa Biancalana, la nuova rivista on line SaperePerFare.it. Una nuova brillante iniziativa per l’innovazione, praticità e concretezza nel mondo delle aziende e del lavoro.


Venerdì 24 settembre: INAUGURAZIONE Prima MOSTRA dedicata a IL SEGRETO DELLE DONNE presso il Circolo ARCI IL CASTELLO DEL VESCOVO, Piazza Castello 6, ARCETO DI SCANDIANO (RE) secondo cortile interno rialzato. La mostra durerà fino al 17 ottobre. Con presentazione del libro DA QUI A LI’ ore 21 del 1° ottobre.


Giovedì 30 settembre: INAUGURAZIONE Seconda MOSTRA dedicata a IL SEGRETO DELLE DONNE presso CANTINA COMPAGNONI A MILANO, via Vannucci 22, Milano (Zona Porta Romana). La mostra durerà fino a Natale. La presentazione del libro DA QUI A LI’ dalle ore 18.30 alle ore 21 del 30 settembre.


Venerdì 1 ottobre: INAUGURAZIONE Terza MOSTRA dedicata a IL SEGRETO DELLE DONNE presso CAFFETTERIA LIBRERIA SERRE PETITOT Parco Ducale, ingresso Via Farnese, Parma. L’esposizione resterà istallata per tutto il  mese di ottobre. Con presentazione del libro DA QUI A LI’ sabato 16 ottobre.


Venerdì 24 e sabato 25 settembre, l’amica Cristina Palumbo espone in Piazza Erbe a Rovereto (TN) nel corso della manifestazione ARTISTI IN STRADA. Anticipazioni sul sito di Cristina: www.skyart.it.


AVVISO. Sono un pittore filosofo. Mando questa newsletter ai miei amici e conoscenti. Se non la gradisci inviami una mail con scritto CANCELLA. Se ti piace e pensi che dei tuoi amici la gradirebbero, iscrivili al sito. Se stai ricercando e vuoi metterti in contatto con me, scrivi, telefona (338.3207062) e parla di te. I miei quadri li puoi vedere nella Galleria del sito: www.eugenioguarini.it. Vi sono segnalate anche le iniziative espositive


La foto: Libro e peperoncini…


 

Eugenio Guarini
http://www.eugenioguarini.it

Categorie: Eugenio Guarini