Nutrirsi di colore, al Castello

Allora è combinato. Due sale bellissime del Castello di Moncrivello ospiteranno la mia mostra domenica 13 aprile prossimo e la domenica di Pascqua e il giorno di Pasquetta.

La domenica 13 aprile al Castello ci sarà un evento importante che riguarda tutto il mondo delle attività compatibili del Canavese, con una fiera mercato dei produttori. Nel corso di questo evento un posto centrale l’avrà il pane. Ermanno della Cascina Esquilita ci farà vedere come si panifica con il metodo sano di un tempo.

Il programma di questo evento, elaborato da Elda Viletto, il cui impegno in questo settore è apprezzatissimo, ve lo comunicherò più avanti, insieme all’invito a prendere contatto con lei per partecipare alla fiera mercato.

La mia esposizione nelle sale del Castello prevede una cinquantina di opere di Digital painting.

Vi ho annunciato nella precedente newsletter la scoperta che ho fatto di questi strumenti e del fascino che me ne deriva per la creazione di bellezza. Mi ci sono impegnato con grande slancio e quella di domenica 13 aprile sarà la prima volta che espongo queste opere al pubblico.

Sarei felicissimo se accettaste l’invito a venirmi a trovare.

Quello allegato a questa newsletter è uno dei cinquanta quadri che porterò. S’intitola “Contadina”. Tutti i lavori in esposizione sono ispirati a una visione gioiosa della campagna, del mondo degli alberi, delle colline, della Terra. Ho intitolato la mostra “Nutrirsi di colore”, in sintonia con lo spirito dell’evento del pane. Pane buono e colore mi sembra una buona ricetta ecologica.

Un abbraccio,

Eugenio

Categorie: Eugenio Guarini