Mostra a CastelBrando

Una serie di piacevoli casualità mi hanno portato a esporre in questo posto veramente singolare. 

È un castello storico del Veneto, in provincia di Treviso, precisamente nel comune di Cison di Valmarino, che si chiama CastelBrando, perché appartenuto alla famiglia Brandolini.

Ora appartiene a una persona di grande spicco nel mondo imprenditoriale, Massimo Colomban, il creatore di un’impresa di grande successo a livello internazionale (PERMATEELISA). Massimo Colomban lo ha restaurato e trasformato in un Hotel, Spa, Ristoranti e Centro Congressi. Qui è stato tenuto qualche anno fa il G8 dell’agricoltura.

Per curiosare nel castello annoto il link del suo sito.

Per apprezzare la personalità di Massimo Colomban ho messo un link che riporta una sua recente presa di posizione sulla politica economica del paese.

A CastelBrando ho portato una quarantina di quadri, in pratica tutta la produzione dei mesi di Marzo e Aprile, che per me sono stati veramente mesi magici. Mentre fuori continuava a piovere, dentro nascevano paesaggi luminosi e gioiosi.

 L’esposizione durerà fino alla fine di giugno. Se t’interessa vedere questi quadri (senz’andare a Castelbrando!) puoi scorrere la Galleria del mio sito a questo link:  Se qualcuno tra i miei amici del Veneto o turisti in quelle zone volesse visitare la mostra e il bellissimo Castello, che prevede anche visite guidate, e ha in se stesso un curatissimo museo delle armi antiche, può chiedere di Matteo, che è un giovane ospitale e brillante cui è affidata anche la mia esposizione. La parte social e comunicativa è curata da Martina, gentilissima e graziosa, come ho avuto modo di apprendere direttamente. 

Nel salutare gli amici della Newsletter, vorrei ringraziare anche le numerose persone che hanno trovato il tempo di rispondere con le loro considerazioni alla mia precedente newsletter. Gli spunti di riflessioni che mi hanno mandato sono stati veramente benefici. Grazie dunque e un abbraccio affettuoso,

Eugenio

Categorie: Eugenio Guarini