les amants

Nuovi quadri


Un periodo molto bello, con quel soffio creativo che sogniamo e che vorremmo sempre presente nella nostra vicenda quotidiana. Il parto pittorico di questo periodo è rappresentato da una serie di quadri in monocromatico (verde Hooker) che ho messo anche nella galleria del mio sito (http://www.eugenioguarini.it/galleria.asp?ord=1) e che ho postato di volta in volta sulla mia pagina in Facebook (https://www.facebook.com/home.php#!/eugenio.guarini).


Nuovo spazio espositivo


Sono stato invitato a ricoprire uno spazio espositivo delizioso nel Centro Commerciale La Fornace di Nizza Monferrato. Ormai è da Natale che sono lì. Ho incominciato a prendere contatto con la realtà di quell’angolo bellissimo del Monferrato e mi riprometto di esplorare ancora quel territorio a vigneti, colline, e colori, ora che la bella stagione sta arrivando.


Rimango ancora al Centro Comemrciale Rivarolo Urban Center a Rivarolo Canavese dove ho intenzione di esporre oggi i miei 8 pezzi dedicati al tema de Les Amants. Condivido questo spazio con il pittore Luciano Antonino e ospito anche due pezzi di Nando Elmo.


Vi auguro un felice week end,


Eugenio


338.3207062

Categorie: Eugenio Guarini